Software as a Service

Il tuo software in Cloud: massima efficienza, zero pensieri

Paghi solo ciò che utilizzi

I pacchetti sono super-scalabili, e paghi solo per quanto effettivamente utilizzi

Sei subito operativo

Non devi installare un server in azienda: sei subito operativo. In un click!

Garanzia di massima affidabilità

Affida la sicurezza dei tuoi dati alla nostra esperienza!

System srl è lieta di poter offrire tutti i suoi gestionali (sia quelli per aziende, che quelli per studi professionali), anche come un servizio (SaaS - Software as a Service).

Acquistare la licenza d'uso ed installare il software su un proprio server, pone difficoltà e costi di attivazione importanti. Abbiamo quindi dato spazio alla flessibilità: è infatti oggi possibile attivare un semplice abbonamento al gestionale, che consente agli utenti di connettersi e usare l'applicativo in "cloud", tramite Internet.

Come funziona il Software as a Service

Il modello SaaS offre una soluzione software completa che puoi acquistare con soluzioni scalabili in base alla configurazione di moduli e posti di lavoro attivati.

L’infrastruttura, il middleware, il software delle applicazioni ed i relativi dati si trovano tutti nei server del nostro moderno data center. Noi ci facciamo carico di gestire l’hardware e il software, lasciando alla tua azienda tutto il tempo da dedicare al proprio business, senza pensieri!

Il modello SaaS consente alla tua organizzazione di essere rapidamente operativa con un applicativo, in tempi rapidi e con costi iniziali minimi.

Punti di forza

  • Non paghi la licenza d’uso
  • Non devi acquistare un server aziendale
  • Il software gira su macchine costantemente ottimizzate
  • Paghi solo l’effettivo utilizzo
  • Risparmi spazio ed energia in ufficio
  • Zero pensieri!

Perché scegliere il Software as a Service

In primis, vi da una facile accessibilità ad applicazioni sofisticate. Sia in termini di costi che di risorse. Non è infatti necessario acquistare, installare, aggiornare o gestire hardware o software. Grazie al modello SaaS anche le applicazioni aziendali più sofisticate, come software gestionali più complessi, diventano abbordabili per le organizzazioni che non dispongono delle risorse per acquistare, distribuire e gestire server e software necessari.

Ovviamente, il modello si applica a maggior ragione anche ai gestionali semplici!

Il risparmio di denaro è dato dal fatto che si pagano solo le risorse configurate. Questo è un’altro degli aspetti-chiave, in quanto il servizio SaaS offre scalabilità verticale automatica in base al livello di utilizzo.
Contattateci per un preventivo: i costi sono sorprendentemente bassi!

La flessibilità è inoltre ai massimi livelli. Gli utenti possono infatti eseguire la maggior parte degli applicativi SaaS senza che sia necessario scaricare ed installare alcun software complesso: gli unici ed eventuali software da installare sono relativi all’accesso sicuro in VPN ed alla gestione delle stampanti.

Lavora dove vuoi!

In una fase storica nella quale la mobilità della forza lavoro è importante, un altro dei vantaggi di avere il gestionale in remoto, è quello di non essere vincolati a lavorare in ufficio!

L’accesso ai dati degli applicativi è infatti possibile da qualunque luogo dotato di una connessione Internet, anche con un semplice PC portatile.
Non devi preoccuparti di sviluppare applicativi per l’esecuzione in tipi di computer e dispositivi diversi, perché ci ha abbiamo già pensato noi! Inoltre, non ti serve personale con un’esperienza speciale per gestire le problematiche di sicurezza correlate all’uso di dispositivi portatili. Con i dati archiviati nel cloud, puoi quindi accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo mobile o computer connesso a Internet ed abilitato, subito e nella massima sicurezza.

E quando i dati di un applicativo vengono archiviati nel cloud, sono subito sincronizzati e al sicuro, in quanto non vanno persi in caso di problemi al computer od al dispositivo di un utente.

Torna su
Francesco Bindi - testimonial
.
.
.

.

Non perderti aggiornamenti normativi, offerte e novità!