Dove Siamo

Indicazioni stradali per la sede di System srl

Provenendo da Firenze

A) Percorrere l’autostrada A11 fino a Pisa Nord, ed immettersi sulla A12 Genova-Rosignano in direzione Livorno. Giunti al Casello di uscita Livorno. (1) Procedere a dritto ed imboccare la terza uscita sulla destra seguendo l’indicazione Livorno – Porto, Zona Industriale. Giunti all’incrocio volta a sinistra e ti troverai in Via Pian di Rota, procedere a dritto per circa 100 m. La nostra sede è il primo edificio ubicato alla tua destra.

OPPURE

B) Percorrendo La statale FI-PI-LI verso Livorno, uscire seguendo l’indicazione Livorno Centro, percorrere il tratto di svincolo di uscita seguendo l’indicazione Livorno – Porto, Zona Industriale. Volta alla prima a destra in direzione Grosseto, prosegui a dritto per circa 1 Km ed uscire alla prima sulla destra seguendo l’indicazione Livorno – Porto, Zona industriale. Giunti all’incrocio, volta a sinistra e ti troverai sulla via Pian Di Rota, procedere per 100 m. La nostra sede è il primo edificio ubicato alla tua destra.

Provenendo da sud di Livorno

C) Percorrendo l’autostrada A12 Genova – Rosignano, giunti al casello di uscita Livorno, procedere come al punto (A).

OPPURE

D) Percorrere la variante Aurelia ed uscire a Livorno – Zona Industriale, all’incrocio volta a destra e ti troverai in Via Pian di Rota. Procedi a dritto per circa 600 m superando il cavalcavia. La nostra sede è il primo edificio ubicato alla tua destra.

Provenendo da Pisa

E) Percorrendo la S.S. Aurelia provenendo da Pisa in direzione Livorno, oltrepassa la località Stagno, lo svincolo per l’autostrada e la raffineria ENI. Oltrepassato un ponticello, continua per altri 300 m a dritto. Alla rotatoria esci alla seconda uscita (direzione Collesalvetti). Ti troverai in Via Pian di Rota. Prosegui a dritto, oltre il primo incrocio che troverai alla tua destra, per circa 100 m. L’ultimo edificio sulla sinistra è la nostra sede.

Provenendo da Livorno città

F) Percorrendo la S.S. Aurelia da Livorno in direzione Pisa, troveremo un sottopassaggio della ferrovia, un semaforo (incrocio con Via Enriquez); continua sempre a diritto. Alla rotatoria prendi la prima uscita a destra. Ti troverai in Via Pian di Rota. Prosegui a dritto, oltre il primo incrocio che troverai alla tua destra, per circa 100 m. L’ultimo edificio sulla sinistra è la nostra sede.

Torna su
Francesco Bindi - testimonial
.
.
.

.

Non perderti aggiornamenti normativi, offerte e novità!