Antivirus Professionale - Panda Security

Panda Security: oltre il "solito" antivirus

Costa poco più di un normale Antivirus

Semplice gestione di una sola piattaforma per la tua sicurezza

Zero attacchi a segno! Funziona, bene.

Per garantire la sicurezza dei nostri dati e di quelli dei nostri clienti, siamo andati alla ricerca della soluzione integrata di antivirus migliore sul mercato. Oggi, System srl propone ai suoi clienti lo stesso software che usa sui propri Pc: la suite aziendale di Panda Security, di cui siamo rivenditori ufficiali.
Attenzione, non è il Panda in vendita ai privati, ne' tanto meno la versione free!

Ad un prezzo solo poco più elevato rispetto ad un normale antivirus, possiamo proporvi una soluzione completa e veramente efficace, che mette al riparo il vostro lavoro da ogni inconveniente legato a virus, malware e intrusioni non autorizzate. Vediamo come funziona.

Proteggi i tuoi dati. Davvero.

Tutti noi siamo costantemente connessi tra pc, tablet, smartphone: per questo ci esponiamo sempre di più al rischio di furto dei nostri dati, password e credenziali bancarie. Il rischio di intrusione riguarda sia i singoli individui che le aziende. Quest’ultime sono in possesso di dati sensibili sui loro clienti e un’eventuale perdita porterebbe a gravi conseguenze. E’ per questo motivo che occorre difenderti da eventuali attacchi informatici e capire l’importanza della cyber security.

Se pensi che un normale antivirus possa essere la soluzione al tuo problema, perdonaci, ma sei sulla strada sbagliata. Scopriamo insieme il perché.

Punti di Forza

  • Facile gestione con un’unica piattaforma
  • Sicurezza in cloud per un controllo continuo, ovunque tu sia
  • Non è un semplice antivirus, ma la nostra soluzione professionale agli attacchi
  • Sempre aggiornato in tempo reale
  • Gli attacchi sono bloccati prima che arrivino al tuo computer
  • Controllo del web, anche per i dipendenti

Perchè Panda è il migliore

Perché la nostra soluzione è diversa da un normale antivirus? I normali antivirus sono efficaci nel bloccare i malware che vengono riconosciuti attraverso un confronto effettuato con un database di riferimento.

E i malware non ancora identificati nel database come vengono riconosciuti? Semplice, non vengono riconosciuti… e l’attacco viene sferrato.
Queste tecnologie, infatti, sono ancora inefficaci contro quegli attacchi mirati sviluppati per sfruttare quelle finestre di opportunità che rendono vulnerabili a causa proprio dei virus non ancora identificati.

Capito? Il virus viene bloccato prima!

Il nostro antivirus è in grado di classificare ed identificare qualsiasi processo ed applicazione in esecuzione all’interno dell’azienda, permettendo le sole applicazioni che risultino “goodware”, allontanando così eventuali attacchi e aumentando la sicurezza.

Puoi monitorare la tua azienda in tempo reale attraverso un’unica piattaforma: l’intuitiva dashboard permette il monitoraggio centralizzato dello stato di sicurezza di tutti i computer garantendo il completo controllo sulla sicurezza della rete. E’ altresì possibile avviare azioni correttive da remoto e on-demand su tutti i computer dove sono stati rilevati i problemi di sicurezza.

Sicurezza in tre fasi

In breve, la piattaforma ti aiuta a gestire i tuoi problemi di sicurezza, basandosi su un modello sviluppato su tre fasi:

  1. Monitoraggio continuo di tutti i processi in esecuzione sugli host
  2. Classificazione automatica di tutti i processi grazie ai Big Data, machine learning e analisi e correlazione in cloud
  3. I processi non identificati, prima di essere eseguiti, sono analizzati da avanzate tecnologie di intelligenza artificiale e supervisione umana

E’ grazie a questo modello di analisi che l’azienda verrà protetta dalle temute minacce “zero-day” in maniera efficace, oltre che dai classici attacchi.

Le funzioni principali

Ecco un riassunto delle principali funzionalità, che il nostro reparto sicurezza potrà illustrarvi meglio di persona:

  • Protezione in tempo reale con monitoraggio e report: monitora la sicurezza della tua azienda e proteggila da eventuali attacchi grazie alla dashboard completa e intuitiva con monitoraggio dell’infrastruttura IT e invio di report. Ovunque tu sia.
  • Utilizza un multiprodotto con un’unico prodotto: tutto gestito attraverso una singola web console che fornisce un controllo centralizzato cloud per Windows, Mac e Linux. Gestione della protezione di tutti gli endpoint, compresi quelli in sedi decentrate.
  • Piattaforma facile da usare e da gestire da ogni luogo in modo trasparente dagli utenti. Attraverso la piattaforma è possibile effettuare un completo monitoraggio e un filtraggio del traffico web. Blocco degli accessi ai siti con contenuti improduttivi e/o pericolosi.
  • Amministrazione semplice grazie a una Web Console gestita –Gli amministratori possono gestire con qualsiasi browser la protezione antivirus e il firewall di tutti gli endpoint Windows, Linux, Mac e dei server Exchange, compresi i portatili e quelli presenti in sedi decentrate.
  • Azioni correttive – Risoluzione di eventuali problemi di sicurezza a distanza con il lancio on-demand di Panda Cloud Cleaner Monitor per riparare i sistemi infettati da avanzati malware non convenzionali. Riavvio da remoto di server e workstation per garantire che tutti gli aggiornamenti del prodotto vengano installati.
  • Monitoraggio e report in tempo reale – Approfondito monitoraggio dell’infrastruttura IT in tempo reale grazie a dashboard complete e intuitive. I report possono essere generati e inviati automaticamente, dettagliando lo stato della protezione, le rilevazioni di eventi e l’uso improprio di risorse.
  • Protezione basata su Profili – E’ possibile assegnare criteri di protezione basati sul profilo, assicurando che a ciascun gruppo di utenti vengano applicate le corrette policy
  • Device control centralizzato – Blocca i dispositivi (Hard Disk estraibili, scanner, webcam, lettori e masterizzatori DVD/CD, modem USB, Bluetooth, ecc.) o stabilisce criteri di utilizzo (accesso, blocco, lettura, scrittura) per impedire l’ingresso del malware e la perdita di dati.
  • Monitoraggio e filtraggio del Web – Incrementa la produttività dell’azienda monitorando e/o bloccando l’accesso ai siti con contenuti improduttivi o pericolosi nelle fasce orarie selezionate, indipendentemente dal browser usato dall’utente.
  • Mai più server Exchange sovraccarichi – I server Exchange sono protetti da messaggi di spam e malware che mettono a rischio la sicurezza e la produttività degli utenti. Ottimizzato per server Exchange.
  • Malware Freezer – Non fatevi ingannare ancora dai falsi positivi. Malware Freezer blocca il file sospetto per 7 giorni. Nel caso si riveli un falso positivo il file verrà automaticamente ripristinato nel sistema.
  • Disponibilità 24×7 garantita – La soluzione è ospitata su Microsoft Azure con protezione completa e garantita dei dati. I data center sono certificati ISO 27001 e SAS 70.
  • Il sistema di filtraggio permette di creare liste e alert personalizzabili su ogni computer, con azioni e preferenze filtrate basate anche sul profilo.
  • Ti garantiamo assistenza continua, senza call center, ma diretta e qualificata.

System srl è partner di Panda Security

Torna su
Francesco Bindi - testimonial
.
.
.

.

Non perderti aggiornamenti normativi, offerte e novità!