Contributi CCIAA fino a 7.000 € per Tecnologie Digitali

15 Giugno 2020

Vi informiamo che molte Camere di Commercio stanno pubblicando degli interessanti bandi per le imprese per erogare contributi a fondo perduto per l’acquisto di tecnologie digitali.

Il contributo  è finalizzato alle aziende che vogliono investire nello smart working. Vi possono rientrare gli acquisti di hardware e software, le consulenze su nuovi modelli organizzativi, gli apparati per la sicurezza digitale come firewall, e anche lo spostamento in cloud dei propri software gestionali.

A quanto ammonta il contributo? E’ piuttosto consistente, in quanto copre a fondo perduto il 70% dell’investimento, fino ad un massimo di ben 10.000,00 €. La spesa è inoltre totalmente deducibile come costo.

Le modalità e gli importi esatti, così come le date, sono variabili per ciascuna CCIAA, ma sembra confermato che per tutte ci sarà una priorità per ordine di inserimento delle domande su una apposita piattaforma digitale. Ciascuna CCIAA sembra avere una dotazione ampia di fondi, pertanto a nostro avviso è bene farsi trovare preparati per inoltrare la domanda prima possibile!

Noi di System srl possiamo assistervi nella pratica, basta contattare il nostro reparto commerciale via email a commerciale@system.it oppure telefonicamente al 0586 228757

Ecco i link da seguire per aggiornamenti:

Incentivi cciaa smart working
Sono molto consistenti gli incentivi CCIAA di giugno 2020 per la digitalizzazione

 

Le aziende che hanno già scelto System

Torna su
Francesco Bindi - testimonial
.
.
.

.

Non perderti aggiornamenti normativi, offerte e novità!