Smart Working: la nostra offerta per lavorare da casa

05 Marzo 2020

Smart Working: la nostra offerta per lavorare da casa

Il periodo che stiamo attraversando è difficile, con risvolti economici e sociali in molti campi, ed in particolare legati allo svolgimento del lavoro presso la sede dell’attività.

Il cosiddetto “Smart Working”, ovvero il telelavoro domiciliare, rappresenta una soluzione decisamente efficace non solo per tutte le aziende che stanno affrontando il problema di avere la forza lavoro costretta nelle proprie case, ma anche per tutti coloro che preferiscono limitare gli spostamenti non necessari, o venire incontro alle esigenze specifiche dei dipendenti, ad esempio chi ha bambini in casa a causa della chiusura delle scuole, o chi necessita di maggiori precauzioni per pregressi problemi di salute.

System srl è da anni all’avanguardia nelle soluzioni tecniche di lavoro da remoto, grazie alle competenze nel settore delle Reti, del IT Security e del Cloud Computing.
Se state pensando a questa soluzione, i Commerciali ed i Tecnici di System srl sono a vostra disposizione per una consulenza mirata.

Cosa vi potrebbe servire per attivare lo Smart Working? Ecco qualche esempio:

  • Installazione di postazioni di lavoro remote (laptop con software dedicato)
  • Spostamento in cloud del vostro gestionale
  • Firewall ed altre soluzioni indispensabili per la sicurezza dei vostri dati ed il rispetto della privacy, a norma GDPR

System srl vi offre una soluzione chiavi in mano comprensiva di hardware, software, installazione e corso di apprendimento, per essere operativi da remoto in poco tempo e senza pensieri!

Per informazioni ed avere una consulenza senza impegno, contattate pure i nostri commerciali tramite email, oggetto “TELELAVORO” all’indirizzo: commerciale@system.it

Trasformiamo insieme le difficoltà in un’opportunità di svolta digitale!

Telelavoro System
Personale a casa? Nessun problema, con le soluzioni di telelavoro domiciliare di System srl

Le aziende che hanno già scelto System

Torna in alto
Francesco Bindi - testimonial
.
.
.

.

Non perderti aggiornamenti normativi, offerte e novità!