Cambio Password Email

Valido per tutti i possessori di un account di posta Sysnet.

1. Selezionare “Assistenza” – “Pannello Email Utente“:

Assistenza password 01

3. Per effettuare l’accesso al pannello di posta è necessario digitare rispettivamente:

Nome utente:         l’indirizzo di posta per esteso;
Password:               la password relativa all’account in questione.

Nell’esempio supponiamo che la casella di posta per la quale si voglia cambiare la password sia utente@sysnet.it.

Selezionare la lingua desiderata (di default è Italiano) e cliccare sul pulsante “Entra” per accedere al pannello di posta.

4. Si aprirà la seguente schermata:

Assistenza password 02

5. Per cambiare la password, cliccare sulla voce nel menù a sinistra “Cambia Password“, si aprirà la seguente schermata:

Assistenza password 03

Per cambiare la password, inserire la password corrente, la nuova password, ripeterla e cliccare su “Cambia Password“.

N.B. le password devono essere lunghe almeno 10 caratteri e devono contenere almeno 8 lettere.